Translate

domenica 2 settembre 2012

EMBEEEEEE (?)




Ci sono taante cose da dire. No non è vero. Ho fatto gli esami di recupero e sapete come sono andati?? Na merda. Mi hanno bocciata. Di nuovo D: Dire che mi faccio schifo è dire poco. Quindi ho deciso di cambiare e di fare la ''brava''. No dai seriamente quest'anno mi impegno (anche se lo dico ogni anno). Ora sto lavorando nella pizzeria di mio padre, che palle. A Ferragosto sono stata dalla mia migliore amica e abbiamo scantonato pareccchio xD mi sono ''tinta'' i capelli di blu, ma non si vedono perché c'è li ho neri e in più è uscito un colore che va sul verdognolo, ma sono sempre esperienze di vita AHAHA inoltre siamo passate da ''tingermi i capelli' a scantonare nella doccia facendo Babbo Natale e per dimostrarvi quanto figa fossi metto anche una foto, così mi sputtano per bene :D



E non mi dite che sono brutta perché non lo accetto eh!

Queste siamo io e la mia migliore amica :D Si lo so lei è bella *-* Con questa meravigliosa foto, vi saluto, statemi bene, anche se non mi caga nessuno CIIAAO lovv e pancett a tutti! <3

Nessun commento:

Posta un commento