Translate

domenica 2 settembre 2012

MI SONO DIMENTICATA UNA COSA D:

Si mi sono dimenticata  di dirvi che ho incontrato Kenza ad Alghero *-*
Se non conoscete Kenza non so cosa dirvi, no scherzo, è una blogger svedese, ha fatto anche la presentatrice ed è anche modella. Ed è fan dei Tokio Hotel. Vi metto una foto per farvi capire quanto sia bella e asdfghsdfghdfg

Ecco penso che basti per capire cosa sia *-*
Coomunque ero con Katia e Jessica stavamo camminando e c'è la ritroviamo davanti O__O
Era là in vacanza e allora l'abbiamo fermata e le abbiamo chiesto se molto gentilmente si faceva una foto con noi, ci siamo fatte la foto e ci siamo presentate,  ha detto che ama la mia maglietta asdfghsdfghdfg stavo svenendo. Questa è la foto di me e lei :D


Si ho un sorriso a 33456756 denti ahahah comunque lei ha un blog ed è questo se volete passare :D


http://kenzas.se/

Nessun commento:

Posta un commento